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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 15 risultati.
27/09/2021
Risposta a chiarimenti prot. 28791 del 21/9/2021della gara per l'affidamento della gestione dei Servizi Cimiteriali e lavori accessori di manutenzione di nr. 3 Cimiteri del Comune di Senigallia (AN) per anni tre +eventuale rinnovo anni 3 + proroga CIG 867814689F
Risposta del Rup Geom. Maurizio Piccinini - Resp.le Ufficio Strade Mobilità Territorio del Comune di Senigallia (AN) in merito a chiarimento pervenuto con prot. 28791 del 21/9/2021
G00152 ( Gara )
PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E LAVORI ACCESSORI DI MANUTENZIONE DI NR. 3 CIMITERI DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) PERIODO 01.09.2021 - 31.08.2024 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI.
27/09/2021
Risposta a chiarimenti prot. 28837 del 21/9/2021della gara per l'affidamento della gestione dei Servizi Cimiteriali e lavori accessori di manutenzione di nr. 3 Cimiteri del Comune di Senigallia (AN) per anni tre +eventuale rinnovo anni 3 + proroga CIG 867814689F
Risposta del Rup Geom. Maurizio Piccinini - Resp.le Ufficio Strade Mobilità Territorio del Comune di Senigallia (AN) in merito a chiarimento pervenuto con prot. 28837 del 21/9/2021
G00152 ( Gara )
PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E LAVORI ACCESSORI DI MANUTENZIONE DI NR. 3 CIMITERI DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) PERIODO 01.09.2021 - 31.08.2024 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI.
27/09/2021
R: risposta a richiesta chiarimento
chiarimenti del RUP alla data del 27.09.2021
G00152 ( Gara )
PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E LAVORI ACCESSORI DI MANUTENZIONE DI NR. 3 CIMITERI DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) PERIODO 01.09.2021 - 31.08.2024 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI.
27/09/2021
Risposta a chiarimenti prot. 29035 del 22/9/2021della gara per per l'affidamento del Servizi Ausiliari al Servizio Mensa Scolastica per anni 5 (01.01.2022 31.12.2026) del Comune di Gabicce Mare (PU). CIG 8884448E69
Risposta del Rup Avv. Anna Flamigni in merito a chiarimenti pervenuti con pec 29035 del 22/9/2021
G00154 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AUSILIARI AL SERVIZO MENSA SCOLASTICA PER ANNI 5 (01.01.2022 - 31.12.2026) DEL COMUNE DI GABICCE MARE (PU).
25/09/2021
Comunicazione correzione refuso disciplinare di gara servizi cimiteriali e lavori accessori di manutenzione n. 3 cimiteri del Comune di Senigallia 01.09.2021 - 31.08.2024 - CIG 867814689F
Si comunica che nel disciplinare di gara al punto 7.1 Requisiti di Idoneita - lett b) si è verificato un refuso relativamente all'iscrizione nell'Albo Regionale delle Cooperative Sociali (lettera A o plurima A e B). La lettera corretta è B o plurima A e B) pertanto se l'operatore economico è una cooperativa sociale deve essere iscritto: - nell'Albo Nazionale delle Società Cooperative gestite dal Ministero delle Attività Produttive avvalendosi degli uffici delle Camere di Coomercio (D.M. del 23.06.2003 attuativo del lD.Lgs. n. 6/2003); - nell'Albo Regionale delle Cooperative Sociali di cui alla L. n. 381/1991 alla lettera B oppure iscrizione plurima lettera A e B.
G00152 ( Gara )
PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E LAVORI ACCESSORI DI MANUTENZIONE DI NR. 3 CIMITERI DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) PERIODO 01.09.2021 - 31.08.2024 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI.
20/09/2021
Chiarimenti del RUP alla data del 20.09.2021
G00152 ( Gara )
PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E LAVORI ACCESSORI DI MANUTENZIONE DI NR. 3 CIMITERI DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) PERIODO 01.09.2021 - 31.08.2024 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI.
03/09/2021
Esito verifica offerta anomala concorrente proposto I° in graduatoria
La presente per comunicare che relativamente alla verifica di anomalia della presente gara, il RUP del Comune di Montelabbate (PU) ha accettato le giustificazioni presentate dalla ditta prima classificata come da nota acquisita al protocollo di questa Stazione Appaltante con nr. 25271 dell'11 Agosto 2021 e pertanto si ritiene non anomala, congrua e valida l'offerta economica presentata dall'operatore economico, primo classificato CENTRALE SPA di Pesaro. Cordiali saluti.
G00140 ( Gara )
SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI TRE ED EVENTUALE PROROGA MESI SEI DEL COMUNE DI MONTELABBATE (PU).
02/09/2021
COMUNICAZIONE PRECISAZIONI CAUSA REFUSI RELATIVI ALLA GARA SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE DEL COMUNE DI GRADARA (PU). CIG 87572929F7
Si comunicano le seguenti precisazioni: 1) l'indicazione prevista al punto 4) di pag. 32 del disciplinare di gara: "dichiara di voler fruire o meno della riduzione delle garanzie (art. 93, c.7, D.Lgs. n. 50); è un refuso in quanto trattandosi di appalto sotto soglia comunitaria non è prevista la presentazione della garanzia provvisoria. Al punto 15.3.1. Documentazione a corredo" del Disciplinare (pag. 34, al punto 2) è indicato che non sono previste garanzie provvisorie ai sensi della L. 120 dell'11.09.2020. 2) l'indicazione prevista al punto 10) di pag. 32 del disciplinare: "dichiara di aver preso visione dei luoghi e allega il certificato rilasciato dal Comune attestante la presa visione dello stato dei luoghi in cui deve essere eseguita la prestazione" è un refuso pertanto la dichiarazione non va resa e l 'attestato di presa visione dei luoghi non è previsto e non è richiesto nella documentazione a corredo indicata al punto 15.3.1. Documenti a corredo; 3) la dichiarazione di cui al punto n) "di aver preso visione delle strutture nella loro globalità, delle aree di pertinenza, degli arredi e delle attrezzature a disposizine e che il prezzo offerto tiene conto dello stato delle stesse" indicata nel Modello Allegato C) OFFERTA ECONOMICA del Disciplinare di gara, è un refuso e non deve essere dichiarato.
G00149 ( Gara )
PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE DEL COMUNE DI GRADARA (PU) PER ANNI CINQUE - PERIODO 01.01.2022 - 31.12.2026.
31/08/2021
Comunicazione
Si comunica che la piattaforma non sarà funzionante nella mattinata di venerdì 3 settembre 2021, a partire dalle ore 09:00, per aggiornamento del software. Si invita l'operatore economico a tenerne conto al fine di presentare l'offerta entro il termine di scadenza.
G00149 ( Gara )
PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUATIVA SCOLASTICA E DOMICILIARE DEL COMUNE DI GRADARA (PU) PER ANNI CINQUE - PERIODO 01.01.2022 - 31.12.2026.
31/08/2021
Comunicazione
Si comunica che la piattaforma non sarà funzionante nella mattinata di venerdì 3 settembre 2021, a partire dalle ore 09:00, per aggiornamento del software. Si invita l'operatore economico a tenerne conto al fine di presentare l'offerta entro il termine di scadenza.
G00146 ( Gara )
Proposta di partenariato pubblico privato (PPP) inerente l'intervento di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione ed immobili ad uso pubblico comprensivo fornitura di vettori energetici e servizio di conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici per il Comune di San Lorenzo in Campo (PU), con diritto di prelazione a favore del promotore .

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