fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Stazione Unica Appaltante Provincia di Pesaro Urbino
FALCONI DANIELA

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI TRE ED EVENTUALE PROROGA MESI SEI DEL COMUNE DI MONTELABBATE (PU). - CIG : 8732429460
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
26/05/2021
22/06/2021 entro le 10:00
G00140
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Tecnica contenente la proposta del Progetto dei servizio offerto suddivisa in base ai criteri di valutazione indicati nel disciplinare
  • Dichiarazione contenente indicazioni delle parti coperte da riservatezza, ai sensi art. 53. c. 5 del D.Lgs. n. 50/2016
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 03/09/2021
    Esito verifica offerta anomala concorrente proposto I° in graduatoria - La presente per comunicare che relativamente alla verifica di anomalia della presente gara, il RUP del Comune di Montelabbate (PU) ha accettato le giustificazioni presentate dalla ditta prima classificata come da nota acquisita al protocollo di questa Stazione Appaltante con nr. 25271 dell'11 Agosto 2021 e pertanto si ritiene non anomala, congrua e valida l'offerta economica presentata dall'operatore economico, primo classificato CENTRALE SPA di Pesaro. Cordiali saluti.
  • Pubblicato il 08/06/2021
    Risposta a Chiarimenti pg. 16918 del 31-05-2021 gara servizi di Brokeraggio Assicurativo Comune Montelabbate. CIG 8732429460 - Risposta del Rup Rag. Daniela Falconi Resp.le Settore Servizi Finanziari del Comune di Montelabbate pervenuti con pec 16918 del 31/05/2021