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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/03/2021
Sezione Stazione appaltante
Stazione Unica Appaltante Provincia di Pesaro Urbino
RAGNUCCI GIANFRANCO
Sezione Dati generali
APPALTO SOTTO SOGLIA COMUNITARIA SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI URBANIA (PU) PER IL PERIODO 30/04/2021 31/12/2023 SUDDIVISO IN N. 6 LOTTI: Lotto 1 RCT/O CIG: 859111083E - Lotto 2 RCP CIG: 8596466C26- Lotto 3 RCA CIG: 85964807B5- Lotto 4 CVT CIG: 8596493271 - Lotto 5 INFORTUNI CIG: 8596526DA9 - Lotto 6 ALL RISKS CIG: 8596533373
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
188.533,32 €
01/03/2021
25/03/2021
entro le 10:00
G00124
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- DISCIPLINARE GARA PG 5574-2021 - PDF
- DETERMINA CONTRARRE COMUNE URBANIA N. 3 DEL 14.12.2020
- PROTOCOLLO SICUREZZA LAVORO PREFETTURA PESARO URBINO
- BANDO GARA GURI N. 24 DEL 01.03.2021 - PDF
- ALLEGATO 2 SCHEDA INFORMATIVA GARA v2
- ALLEGATO 3 ELENCO IMMOBILI COMUNE URBANIA
- REPORT SINISTRI
- CAPITOLATO LOTTO N. 1 RCT/O
- CAPITOLATO POLIZZA LOTTO 2 RCP
- CAPITOLATO LOTTO N. 3 RCA
- CAPITOLATO - LOTTO N. 4 CVT
- CAPITOLATO LOTTO N. 5 - INFORTUNI
- CAPITOLATO LOTTO N. 6 ALL RISKS PATRIMONIO
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- DGUE - Documento Gara Unico Europeo
- Dichiarazioni integrative al DGUE
- PASSOE
- ATTESTAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA BOLLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- EVENTUALE DOCUMENTAZIONE ANDRA' CARICATA USANDO IL CAMPO LIBERO SOTTOSTANTE
Busta tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 23/03/2021Risposta a richiesta chiarimenti prot. 7709 del 16/3/2021 - Risposta del RUP Dott. Gianfranco Ragnucci in merito a chiarimenti pervenuti con prot. 7709 del 16/3/2021
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Pubblicato il 17/03/2021Chiarimenti del RUP alla data del 16.03.2021
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Pubblicato il 16/03/2021Risposta a richiesta chiarimento pervenuto con nota 7272/2021 in merito alla gara per affidamento servizi assicurativi del Comune di Urbania - Risposta del RUP Gianfranco Ragnucci Responsabile Settore Affari Generali e Tributi del Comune di Urbania in merito al chiarimento pervenuto con nota prot. 7272 dell'11/3/2021
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Pubblicato il 04/03/2021Risposta a richiesta chiarimenti prot. 5963 dell'1/03/2021 inerenti alla gara procedura aperta per l'affidamenti dei Servizi Assicurativi del Comune di Urbania (PU) periodo 30/04/2021 - 31.12.2023 - Appalto suddiviso in 6 Lotti: NR. GARA SIMOG ANAC 8014839 - Risposta del Rup in merito a chiarimenti pervenuti con pec. 5963 dell'1/03/2021
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